CHI SIAMO

Stabilimento balneare ZIKI PAKI

Ziki Paki

La Liguria è una terra ricca di bellezza, dal grande fascino e presenta scorci costieri di molteplici bellezze, ma anche un entroterra ricco di tradizione con vette panoramiche, sentieri e borghi antichi.

Le numerose spiagge in Liguria possono far venire l’imbarazzo della scelta: piccole calette, spiagge dorate e scogliere mozzafiato. Se avete deciso di venire al mare non sarete delusi!

Ziki Paki è una delle spiagge in Liguria in cui vi sentirete a casa, la sabbia, i piccoli ciotoli ed il mare azzurro vi aspettano per il vostro soggiorno da sogno.

Al centro del litorale tra la cittadina di Lavagna e la frazione di Cavi sorge nel 1961 lo stabilimento balneare denominato, fin dalle origini, ZIKI PAKI. Il nome, proveniente da una canzone di avanspettacolo, indica il nome proprio di una giovane ragazza indù e caratterizzò i primi anni del lido che fu inizialmente edificato con arredamenti in stile etnico.

Col trascorrere degli anni susseguì una numerosa  serie di nuove gestioni finché nel 1997 subentrò l’attuale proprietà che, con passione, una prospettiva temporale di lunga durata e un costante investimento in innovazioni, materiali e servizi aggiuntivi, caratterizza l’attuale struttura in ampie vetrate a sbalzo sulla spiaggia ideata per famiglie e clienti che prediligono un soggiorno rilassante,  spazioso con aree riservate a ragazzi e bambini e confortevole dall’arrivo a serata tardi. 

Stabilimento balneare a Lavagna

Ziki Paki è più di uno stabilimento balneare, un posto che vada oltre i classici servizi come noleggio di ombrellni e lettini. Ziki Paki vi garantisce le migliori condizioni di spiaggia, cibo di ottima qualità, giochi acquatici e non per intrattenervi durante la vostra giornata di relax.

stabilimento balneare ziki paki

contatti

 Via Aurelia, 16033 Lavagna GE

tel. 0185 390285

La Ziki Paki Sas ha usufruito dell'erogazione di euro 6.000,00 da parte di Filse SpA nell'ambito del P.O.R. FSE 2014 - 2020 –

“Bonus assunzionali nel settore turistico nell’ambito del Piano Straordinario di supporto al Settore del Turismo - Emergenza Covid-19”

prenota la tua cabina

Call Now ButtonChiama Ora